Jessica Omizzolo

Laureata in psicologia clinico dinamica ad orientamento psicoanalitico a Padova, appassionata di letteratura per l’infanzia, mamma, coordinatrice psicopedagogica per le 13 scuole 0-6 di un Comune.

Amo scrivere, leggere, viaggiare, la fotografia e la natura; da formatrice e coordinatrice porto sempre con me questo bagaglio di passioni mescolandolo allo studio di varie discipline che spaziano dall’arte, alla fisica all’epigenetica. Questo perchè penso che il lavoro educativo richieda un aggiornamento costante e una curiosità che si muove in diverse aree del sapere.

Garantire un’ educazione che sostenga e promuova la crescita autonoma e libera di ogni bambina e bambino è per me il fondamento irrinunciabile. Mi piace, e mi diverte, lavorare in equipe sia cooperando con altri professionisti sia coordinando gruppi di lavoro.

Faccio la formatrice ormai da qualche anno, incontrare nuovi gruppi di lavoro, aprire dialoghi e domande, tenere i contatti e seguire i percorsi alimenta la mia naturale curiosità e voglia  di rete e spero sia altrettanto stimolante per chi mi incontra.

Have no product in the cart!
0