Mi sono laureata in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano e ho conseguito un dottorato di ricerca in diritto processuale civile. Come avvocato, ho maturato una lunga esperienza presso un importante studio in Milano.
Dal 2012 mi occupo esclusivamente di persone e famiglie, con particolare attenzione alla gestione non contenziosa dei conflitti familiari e successori.
Ho ricoperto la carica di amministratore di sostegno di persone anziane e fragili e, grazie a quella esperienza, ho avuto la fortuna di incontrare la profondità e la grazia del sorriso di una persona sola.
Dal dicembre 2020 collaboro con un’équipe multidisciplinare in Carducci19 – centro per la Cultura delle Famiglie e della Persona- dove aiuto le coppie in fase di separazione e divorzio nella riorganizzazione delle relazioni familiari, attraverso la ricerca di accordi stabili e duraturi nell’interesse dei figli minori.
Sono autrice di pubblicazioni e articoli sul tema del diritto di famiglia e formatrice in corsi accreditati dal Consiglio Nazionale Forense.